Ristorante

con tre splendide sale JANUS, LUIGI e TERAZZA IRPINIA

L’attività di ristorazione viene svolta:

Nel Ristorante Gourmet “Luigi” (300 mq) per l’accoglienza giornaliera degli ospiti ai quali vengono proposti piatti preparati dallo chef con circostanziata esperienza e professionalità assistito da una squadra capace e consapevole di poter soddisfare le più svariate esigenze. Nel Ristorante “Luigi” vengono proposti agli ospiti menù degustazione e menù alla carta. L’illuminazione serale del ristorante dona ai tavoli un’atmosfera particolare.
La sala si affaccia sulla “Terrazza Irpinia” (150 mq coperti) dove è possibile pranzare o cenare su richiesta e da dove si ammira un paesaggio mozzafiato della verde “Irpinia” sia di giorno che di sera. Adatto anche per cerimonie più intime.
Nel Ristorante “Janus” (500 mq) che, illuminato da luci particolari e circondato da un paesaggio incantevole, ospita gli eventi che segnano la vita dei partecipanti sia come protagonisti che come invitati quali il battesimo, la comunione, il matrimonio, il compleanno ed altre occasioni importanti da festeggiare. Dotato di tutte le attrezzature necessarie, viene utilizzato anche come sala meeting, ideale per incontri aziendali e istituzionali, unitamente a specifiche degustazioni dei vini della “Cantina Riccio”.

Ristorante

con tre splendide sale JANUS, LUIGI e TERAZZA IRPINIA